Meci è 6 punti vendita di materiale elettrico all’ingrosso ed al dettaglio e 2 showroom illuminotecnici e domotici a Genova e Chiavari:

Living Now, la nuova serie connessa di Bticino

Da oltre 30 Anni, Living è la serie civile standard per le installazioni in ambito residenziale, Bticino, con l’avvento della tecnologia Smart, rivoluziona il concetto di serie civile introducendo un nuovo sistema dal design innovativo nella forma, integrandolo con le ultime tecnologie del mercato.
Living Now è la prima serie civile connessa attraverso il Wi-Fi di casa: grazie ai dispositivi appositamente concepiti per dialogare tra di loro e connettersi alla rete, è possibile controllare anche da remoto tutte le luci, le tapparelle e i consumi della propria abitazione, ma non solo, Puoi controllare il tuo impianto con la voce grazie al tuo assistente vocale come Alexa, Siri o Google.
E se ho già un impianto tradizionale è possibile installare Living Now? La risposta è Si. Se si desidera mantenere il sistema “tradizionale” ovvero non connesso, sarà sufficiente sostituire i comandi esistenti con i nuovi, senza interventi invasivi, il supporto dei comandi permette l’installazione su tutte le scatole standard italiane da 2 a 6 posti e grazie alla cornice “floating frame” flessibile e mobile posta sul retro della placca, è possibile mascherare i difetti delle opere murarie in quanto permette la perfetta adesione del punto luce ad ogni parete.

Un’altra novità è il comando full touch: il comando può essere azionato in modo preciso nella parte alta, bassa o centrale, mantenendo comunque la complanarità, il tutto per un’installazione sempre perfetta e di design.
I comandi di Living Now sono disponibili in tre colori base, bianco, sabbia e nero, le cornici abbinabili a piacere, sono disponibili sia in finiture basiche in tecnopolimero dello stesso colore dei comandi così come in metallo, plastica bimaterica e legno.

Living Now è la soluzione giusta per ogni esigenza, puoi configurare liberamente il tuo impianto tradizionale o Smart in piena sicurezza e con la massima semplicità.

Ulteriori informazioni sul sito: https://livingnow.bticino.it/privati/



vel, odio venenatis Praesent quis, ut commodo libero adipiscing lectus massa