Condizioni di Vendita

Informazioni ed offerte È nostro piacere aiutarvi nella scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze, se lo desiderate è possibile fissare un appuntamento presso uno dei nostri showroom telefonando ai seguenti numeri:
Chiavari Meciluce: ( 39) 0185 362693
Genova Meciluce: ( 39) 010 5531429
Lo staff Meci luce è a vostra disposizione per informazioni su prodotti, offerte e disponibilità.
Suggeriamo d' inviare una mail con le richieste allo showroom più vicino a voi oppure contattando il negozio telefonicamente. Tutte le risposte saranno inviate preferibilmente via mail o fax.
È possibile richiedere offerte di prodotti tramite mail agli indirizzi:
meciluce.chiavari@meci.it
meciluce.genova@meci.it
indicando altresì un recapito telefonico per eventuali chiarimenti.
Ordini Al momento dell'ordine vi sarà chiesto di compilare la scheda clienti per l'emissione della fattura fiscale e i moduli relativi all'iva agevolata nel caso ne abbiate diritto: in questo ultimo caso sarà necessario far pervenire i documenti relativi la pratica edilizia presentata in Comune e un'autocertificazione. I gentili clienti saranno avvertiti al pronto merce per la consegna a domicilio, diversamente il materiale potrà essere ritirato presso uno dei nostri showroom o nelle filiali del materiale elettrico (Sestri Levante, Chiavari, Rapallo e Recco). Modalità di Pagamento Le modalità di pagamento sono:
• Contanti (per importi sino a € 999 i/c)
• Bancomat o Carta di Credito
• Bonifico Bancario
Ricordiamo alla gentile clientela che per usufruire delle detrazioni ed agevolazioni è necessario predisporre il bonifico rispettando le seguenti indicazioni:
• Indicare il corretto riferimento normativo.
• Riferimento della fattura che viene saldata.
• L'ordinante del bonifico deve essere la stessa persona a cui sono intestate le fatture e deve indicare il proprio Codice Fiscale.
• Se i lavori di ristrutturazione rientranti nella Detrazione 50% sono eseguiti su immobili in comproprietà tra diversi soggetti, il bonifico bancario deve riportare il nome, il cognome e il codice fiscale di tutti i proprietari e non solo di colui che esegue il bonifico.
• Deve essere inserita la Partita IVA o il codice fiscale del beneficiario.
Consegna merce I gentili clienti saranno avvertiti al pronto merce per la consegna a domicilio, diversamente il materiale potrà essere ritirato presso uno dei nostri showroom o nelle filiali del materiale elettrico (Sestri Levante, Chiavari, Rapallo e Recco). Reclami Tutti i reclami riguardanti il materiale devono pervenire via mail oppure recandosi personalmente nei negozi portando il materiale oggetto di reclamo o fotografie dettagliate. Nel caso di rotture o ammaccature in prodotti appena acquistati, sarà nostra premura rivolgerci al fornitore per la sostituzione o reintegro del materiale danneggiato. Post-vendita Il servizio post vendita è alla base della Meci luce, siamo sempre a vostra disposizione per informazioni, consigli, ricambi, assistenza in cantiere: non esitare a contattare il punto vendita più vicino o il tuo referente tecnico commerciale. Privacy I Suoi dati sono trattati con modalità automatiche e manuali per l'instaurazione e l'esecuzione dei rapporti contrattuali, e per i conseguenti adempimenti legali e fiscali, relativi alla vendita e alla spedizione dei nostri prodotti.
I Suoi dati potranno essere utilizzati per 12 (dodici) mesi, a partire  dalla data di invio del modulo di raccolta e solo in caso di un Suo specifico consenso espresso, per l'invio di comunicazioni, mediante e-mail e/o sms, relative a eventi e iniziative da noi organizzati o per segnalare la disponibilità di nuovi prodotti.
Il trattamento non riguarda dati qualificati dal D.Lgs. 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati) come sensibili o giudiziari.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Il loro mancato conferimento comporta l'impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto con la nostra azienda.
Il personale dipendente, nominato dal titolare incaricato del trattamento, potrà venire a conoscenza dei dati forniti.
I Vostri dati saranno comunicati:
• a soggetti che possono eventualmente accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
• a soggetti che hanno necessità di accedere ai Suoi dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra Lei e la nostra azienda, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (es: istituti di credito, corrieri per la spedizione, ecc.);
• ad enti, società e soggetti terzi nostri consulenti (es.: commercialisti, società di servizi, avvocati, consulenti del lavoro, ecc.) esclusivamente nei limiti necessari all'espletamento dei rapporti contrattuali e dei servizi prestati.
I Suoi dati non saranno oggetto di diffusione.
I Suoi dati verranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente, in osservanza di specifichi obblighi fiscali e legali.
Lei ha diritto di conoscere in ogni momento quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati nonché di farli aggiornare, rettificare, integrare, cancellare ed opporsi al loro trattamento rivolgendo una richiesta al Titolare del trattamento che è l'azienda:
MECI Srl
Via Antica Romana Orientale 60, Sestri Levante (GE)
Tel.: ( 39) 0185 457000
Fax: ( 39) 0185 485060
P.IVA: 01086070990

Reclami e Post-Vendita

Reclami e Post-Vendita

Consegna Merce

Consegna merce . . . ti seguiamo in ogni passo!

Modalità di Pagamento

Scopri le condizioni e modalità di pagamento previste

Ordini

Ecco gli step per ordinare

news

news

chiavari
show room

chiavari
show room

genova
show room

genova
show room

eventi

eventi